mercoledì 8 ottobre 2008

Comunicato stampa del Comune

L’Assessore all’Ambiente del Comune di Chieti , Bassam El Zohbi ,

R E N D E N O T O

che domani , 9 ottobre 2008 , alle ore 11.30 , in Piazza Vittorio Emanuele II ( San Giustino ) terrà una Conferenza Stampa avente ad oggetto :

NUOVO SERVIZIO
DI RACCOLTA DEGLI OLII USATI

nell’ambito della manifestazione , promossa dal Comune di Chieti e dal Consorzio Nazionale Olii Usati ( C.N.O.U. ) , ed in svolgimento sempre domani , 9 ottobre 2008 , a partire dalle ore 09.00 , in Piazza Vittorio Emanuele , per illustrare l’attività del Consorzio che ricicla gli olii minerali e ne promuove la raccolta differenziata come tutela dell’ambiente .

« Alla manifestazione – ha dichiarato l’Assessore El Zohbi - saranno presenti i rappresentanti del Consorzio Nazionale Olii Esausti ( Co.N.O.E. ) che provvede alla raccolta differenziata ed al ritiro degli olii alimentari , come ad esempio gli olii da frittura .

Inoltre , sempre nel corso della conferenza stampa di domani , il Comune di Chieti , in collaborazione con il Co.N.O.E. , presenterà il nuovo servizio di raccolta differenziata che sarà proposto ai cittadini .

Sono invitate a partecipare all’incontro di domani mattina tutte le associazioni di categoria sociali e culturali della Città di Chieti. »

Nessun commento:

  • banner Blindsight Project
  • Byoblu.Com - Il Videoblog di Claudio messora