giovedì 14 maggio 2009

Morte del Meetup di Chieti

Dopo il fallimento del Meetup vero e proprio, legato al sito di Beppe Grillo, che presupponeva una spesa non sostenibile con i membri rimasti ancora attivi, ora sembra che anche questa piattaforma si ribelli alla sopravvivenza del meetup a Chieti.
Chieti è una città particolare, dove non sempre le buone iniziative riescono ad avere seguito e a sopravvivere all'apatia della gente di questa città.
Ho tentato, insieme a pochi altri, di mantenere vivo lo spirito del meetup, ma a quanto pare non ci sono riuscita. Chi mi conosce di persona, però, sa benissimo che non mi arrendo e questo è solo un periodo di passaggio da una iniziativa ad un'altra, per non mollare mai!
Coincidenza ha voluto che nel corso di una ristrutturazione del blog abbia perso dei preziosi accorgimenti e utilità che avevo raccolto nel tempo. Uno di questi il "blogroll", una sorta di archivio dei blog preferiti che si aggiorna automaticamente all'aggiornarsi dei blog stessi. Alcuni link li ho potuti recuperare, altri no.
I vecchi messaggi di questo blog li ho trasferiti altrove, in un nuovo blog in fase di completamento, legato al sito www.chietiscalo.it.
Troverete lì tutte le cose che sono riuscita a recuperare, e altro in altri blog nei quali scrivo e che gestisco.
Per chi vorrà seguirmi ecco i link:
Il blog di chietiscalopuntoit
Il blog contro il fumo
Il blog "Pensieri liberi"

2 commenti:

@enio ha detto...

un vero peccato che ciò accada!

@enio ha detto...

dovresti comunque lasciare quì un link che riconduca ad eventuali altri blog!

Loading...